SKY – Juve, oggi si chiude la cessione di Perin al Benfica: i dettagli

Altra cessione in vista per il Club bianconero

E’ la giornata decisiva per chiudere l’operazione Perin-Joao Ferreira tra Juventus e Benfica, incontratesi nella giornata di ieri per definire gli ultimi dettagli. L’agente del portiere italiano Lucci è volato oggi a Lisbona per trovare l’accordo con il club portoghese, ultimo step prima della fumata bianca.

Nella giornata di domani, Perin raggiungerà il proprio procuratore in Portogallo, mentre Joao Ferreiracompirà il percorso inverso per raggiungere Torino.

Fonte: Sky

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.