SKY – Juventus disposta a tutto per il Pipita: ecco i dettagli…

Emergono ulteriori dettagli sul "caso" del momento, Higuain può realmente approdare alla Juventus?

Il collega di Sky Gianluca Di Marzio ha rivelato alcuni dettagli sulla possibile trattativa della Juventus per Higuain nel corso della trasmissione Calciomercato: “Higuain vuole andare via dal club azzurro e al momento l’offerta della Juventus sembra essere la più concreta: si parla di 7.5 milioni di ingaggio per quattro anni. Il fratello-agente del Pipita avrebbe però rimandato il club bianconero a trattare con il Napoli per risolvere la situazione. La risposta dei partenopei, rafforzata dalle parole di De Laurentiis, è stato immediatamente negativa. Se non ci saranno apertura, la Juventus avrebbe il piano per pagare l’intera clausola rescissoria, non ancora scaduta. I 94 milioni, secondo contratto, sarebbero pagabili in due anni con rate di 47 milioni di euro”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.