Cerca
Close this search box.

SKY – Juventus-Higuain, c’è l’ok del giocatore: presto un contatto col Napoli!

Il Pipita gradirebbe la destinazione bianconera, possibile l'inserimento di Zaza, Rugani e Sturaro

Gonzalo Higuain e la Juventus, potrebbe essere questa la trattativa dell’estate. Presto ci sarà un contatto tra i due club, con i bianconeri intenzionati a chiedere ufficialmente alla società del presidente De Laurentiis l’attaccante argentino in occasione dell’incontro previsto per l’affare Pereyra.

Una richiesta non è ancora arrivata, trattativa che non è ancora partita. Operazione che non sarà per nulla semplice, ma da parte della Juventus c’è tutta la volontà di provarci e raggiungere l’obiettivo. La prima ipotesi è quella di proporre al Napoli una serie di giocatori da scegliere per abbattere il cash (Zaza, Pereyra, Sturaro, Rugani), poi, nel caso De Laurentiis non volesse accettare di trattare, la società della famiglia Agnelli starebbe pensando anche a pagare la clausola, ancora valida e il cui pagamento sarebbe in due anni.

E Higuain? Il capocannoniere dell’ultimo campionato non vorrebbe rinnovare e sta prendendo in considerazione le varie offerte, anche quella dell’Arsenal, nonostante al momento Wenger sia fermo. E’ importante però quella della Juventus, pronta a garantire 7.5 milioni all’anno per 4 anni. L’attaccante argentino, insieme al fratello e ad un avvocato che li segue, ha quindi trattato in questi giorni con la Juventus, dando la sua disponibilità ad andare avanti se le due società trovassero l’accordo.

Qualora però non lo dovessero trovare, Higuain è disposto a procedere con la firma se la Juventus pagherà la clausola. Non c’è però ancora alcuna firma, quindi se dovesse arrivare un’offerta migliore da parte di altri club esteri, ‘El Pipita’ si accorderà con chi riterrà più opportuno al momento giusto. Ciò che appare evidente è che la sua avventura al Napoli è comunque ormai arrivata ai titoli di coda. Se non ci saranno ripensamenti o colpi di scena, l’intenzione di Higuain sarebbe quella di non presentarsi in ritiro. Gonzalo Higuain, ecco il nome che infuoca il mercato…

 

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.