Cerca
Close this search box.

SKY – Juventus, ottimismo dopo l’incontro con Allegri: la situazione

La società e l'allenatore dovrebbero continuare il loro rapporto

Un incontro durato tre ore, per programmare la prossima stagione e delineare il futuro di Massimiliano Allegri: i vertici della Juventus si sono riuniti questa mattina e hanno parlato con l’allenatore degli obiettivi futuri della società . Allegri, al momento, ha un contratto che lo legherà ai bianconeri fino al giugno 2020 e, come emerso negli ultimi giorni, è intenzionato a proseguire la sua avventura a Torino. Da parte di entrambi, società e allenatore, prevalgono ottimismo e tranquillità per l’avvenire bianconero, le stesse che emergono dal sorriso di Allegri, in uscita dalla Continassa alle 12.30 di questa mattina. Le parti, dunque, sembrano intenzionate a proseguire insieme questo cammino, che ha portato la Juventus – e Allegri – alla vittoria di quattro scudetti consecutivi.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.