SKY – La Juventus fa sul serio per de Ligt: le ultime

Lo ha riportato Gianluca Di Marzio sul proprio sito

Proseguono i contatti tra la Juventus, l’Ajax e Mino Raiola, alla ricerca degli accordi definitivi per il trasferimento in bianconero di Matthijs De Ligt. Per quanto riguarda l’ingaggio del giocatore, sia ieri che oggi ci sono stati diversi confronti tra l’agente, Fabio Paratici e Pavel Nedved, per trovare una soluzione condivisa. La richiesta è di 12 milioni di euro netti più bonus, con una clausola rescissoria che varierà ogni fine stagione ma non sarà inferiore a circa 150 milioni.

Il prezzo di De Ligt al momento oscilla tra i 65 e i 75 milioni. Più Raiola riuscirà ad abbassare il costo del cartellino, più potrà guadagnare il difensore. Al momento, la Juve non è mai stata così vicina a chiudere per l’olandese: De Ligt ha dato priorità ai bianconeri, dunque bisognerà soltanto trovare un’intesa e bisognerà farlo anche in tempi ristretti, perché il Paris Saint-Germain ha mandato nuovi segnali attraverso Leonardo. I francesi avevano di fatto bloccato il giocatore, ma con l’addio del direttore sportivo Antero Henrique aveva fatto saltare gli impegni presi in precedenza. Una situazione che ha permesso l’inserimento della Juventus nella trattativa per un altro grande colpo di mercato.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.