SKY – La Sampdoria pensa a Grassi per rinforzare il centrocampo

Il giovane centrocampista azzurro interessa alla società blucerchiata allenata da Giampaolo

La Sampdoria di Giampaolo è alla ricerca di un centrocampista. La società blucerchiata si muove per regalare un nuovo rinforzo all’allenatore, che avrebbe individuato in Lucas Castro la giusta pedina da inserire nella sua rosa. L’argentino classe 1989 è di proprietà del Chievo e al momento, tra le parti, non è ancora iniziata una vera e propria trattativa.

Oltre al suo nome, si valuta anche quello di Alberto Grassi, 1995 ora al Napoli; la Samp però preferirebbe portare a Genova un calciatore con maggiore esperienza. Il principale obiettivo dei blucerchiati sarebbe dunque Simone Missiroli del Sassuolo (1985) ma la società neroverde, in vista della prossima importante stagione, lo ritiene incedibile. Nomi valutati e speranze di mercato, la Sampdoria continua la sua ricerca per il centrocampo.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.