SKY – Leandrinho sarà un calciatore del Napoli: cinque anni di contratto. Ecco quando vestirà l’azzurro

Accordo raggiunto per una cifra vicina ai 500 mila euro

Dai contatti nella scorsa estate ai discorsi più approfonditi delle ultime ore, finendo per arrivare ad un accordo sostanzialmente formalizzato. Come riportato dai colleghi di Sky, l’accordo tra Ponte Preta e Napoli per la cessione della stellina brasiliana Leandrinho è stato raggiunto: cifra vicina ai 500 mila euro (il doppio dell’indennizzo previsto inizialmente, 280 mila euro) senza bonus. Confermata anche la nostra esclusiva che vedeva il calciatore brasiliano a Napoli nella giornata di ieri (clicca qui per il video). Cinque anni di contratto per il calciatore, oggi a Castel Volturno, attesa per l’arrivo a breve dei documenti necessari alla chiusura dal Brasile e per vedere Leandrinho protagonista al San Paolo a partire da gennaio, pronto ad occupare uno slot da extracomunitario nel Napoli di Sarri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.