Sky, Mangiante: “Veretout per la Roma resta incedibile”

Le parole del giornalista di SKY Sport

Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport, ha parlato nel corso di un collegamento da Trigoria di Jordan Veretout:

Tra le certezze della Roma, come dimostra l’amichevole di ieri vinta contro la Samb, c’é Veretout. La nuova proprietà americana, in arrivo nella capitale per il prossimo weekend, per il momento fa trapelare la forte intenzione di trattenere sia il centrocampista francese che Edin Dzeko. Il club giallorosso vuole puntare forte sui due calciatori a meno che il bosniaco non chieda di essere ceduto e che l’offerta del Napoli per Veretout, dopo la cessione di Koulibaly, diventerà accettabile“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.