SKY, Marchetti: “Napoli-Rog, siamo ai dettagli. Obiettivo Maksimovic per la difesa”

"Il Napoli non si ritira dalla corsa ad Icardi ma la situazione appare segnata"

Luca Marchetti, giornalista Sky, ha parlato del mercato del Napoli nel suo consueto editoriale per TMW: “Il Napoli non si ritira dalla corsa ad Icardi ma obiettivamente almeno ora la situazione appare veramente segnata: l’Inter continua a rifiutare l’offerta del Napoli, l’unico che può spingere ora è il giocatore che però non pare intenzionato a puntare i piedi pur di andare a giocare a Napoli. Napoli che stringe per i centrocampisti. Imminenti le visite mediche di Zielinski: ora ci sono tutti i sì. E anche per Rog la strada è in discesa. Ci sono da limare soltanto gli ultimi dettagli. Per la difesa l’obiettivo è sempre Maksimovic visto che Albiol è in scadenza, Koulibaly (al di là del discorso rinnovo andrà in coppa d’Africa) e Tonelli deve superare i suoi problemi al ginocchio. Ma è l’unico obiettivo (almeno al momento): il Napoli non deve spendere tanto per spendere”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.