SKY, Marchetti: “Vecino al Napoli possibile telenovela di gennaio. Maksimovic…”

"Un centrocampista di qualità e possibilmente anche un difensore da affiancare a Koulibaly: queste le richieste di Sarri a Giuntoli"

“Da tempo, il ds del Napoli Giuntoli è al lavoro per rispondere alle richieste di Sarri: un centrocampista di qualità e possibilmente anche un difensore da affiancare a Koulibaly (richiesto dal Newcastle, ma per adesso non parte). Vecino è sempre l’obiettivo numero uno, più di Klaassen e André Gomes, comunque iscritti alla lista delle idee (costose). E che sono degli obiettivi anche per giugno. Non che la strada per Vecino sia in discesa; ma Sarri lo conosce bene e lo gradirebbe, la Fiorentina da parte sua fa muro e tiene alta la richiesta. Telenovela di gennaio? Puó darsi, come Maksimovic lo è stato nello scorso agosto. Il Napoli vuole ritentare, primi contatti partiti con il Torino ma Cairo vende sempre a costi alti: 25 milioni. Gli stessi rifiutati dalla Juve per Rugani, altro obiettivo complesso. Occhio invece a Gabbiadini, serve una maxi offerta (proprio 25 milioni?) per convincere il Napoli che penserebbe a Immobile in prestito come eventuale alternativa. Immobile infatti ha il sogno Napoli: tornerebbe nella sua terra dopo Germania e Spagna. Poteva essere più semplice se (paradossalmente) non avesse fatto gol ieri e non fosse stato il migliore in campo: ora il Siviglia prima di cederlo ci pensa due volte in più…”. Questo il passaggio del collega di Sky Sport, Luca Marchetti, nel suo consueto editoriale su TMW.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.