Sky – Milan-Badelj, terminato l’incontro con l’agente del viola: i dettagli

I rossoneri pronti ad un'offerta importante per il centrocampista croato

Galliani al lavoro per regalare Milan Badelj a Vincenzo Montella. Si è concluso poco fa – riferisce Peppe Di Stefano – l’incontro a Ibiza tra l’Ad rossonero e l’agente del calciatore, Dejan Joksimovic, nel quale Galliani ha manifestato la propria disponibilità a presentare alla Fiorentina un’offerta di 8/10 milioni. Ora, dunque, l’entourage del calciatore parlerà con la società dei Della Valle, che in questi mesi ha sempre manifestato l’incedibilità di Badelj.

Ma le cose possono cambiare, perché il ragazzo non ha intenzione di rinnovare il contratto e va in scadenza nel 2018. Situazione incerta, non è detto che la Fiorentina decida di fissare un prezzo per il cartellino di Badelj. Molto chiara, invece, la posizione del centrocampista, con il Milan evidentemente nel destino. Si chiama così non solo perché è uno dei nomi più diffusi in Croazia, ma anche perché in famiglia sono perlopiù tifosi rossoneri.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.