Sky – Milan-Montolivo, accordo per un rinnovo triennale: i dettagli

Il contratto del capitano rossonero scadrà il prossimo 30 giugno

Il Milan continua a guardare al futuro e lo fa anche pensando a chi potrà continuare la propria avventura in rossonero. Uno di questi è Riccardo Montolivo, da quattro anni in squadra, e che ora sta per allungare la sua storia nel club. Tra il Milan ed il centrocampista (che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno), come riferito dal giornalista di Sky Peppe Di Stefano, c’è un principio di accordo per un rinnovo triennale.

Un accordo di massima, raggiunto tra il giocatore ed Adriano Galliani, grazie al quale il futuro di Montolivo sarà ancora tinto di rossonero, al netto delle vicende societarie e di quello che sarà il futuro della proprietà del club. Infatti, se il Milan avrà una nuova società, quest’ultima avrà il diritto di non rinnovare il contratto in questione. Capitano ancora a lungo, prove di rinnovo tra Montolivo e il Milan.

 

 

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.