SKY – Milan, primo colpo di mercato: arriva Krunic dall’Empoli

Primo colpo per i rossoneri

Il Milan ha preso Rade Krunic, compiendo nelle ultime ore un’accelerata decisiva che ha messo fuori gioco le altre società interessate al giocatore, Torino su tutte. Il club rossonero ha raggiunto un’intesa con l’Empoli, chiudendo l’operazione sulla base di otto milioni di euro più bonus, mentre il centrocampista firmerà un contratto di quattro anni dopo le visite mediche in programma la prossima settimana.

Quello di Krunic è un profilo che stuzzica eccome la società di Via Aldo Rossi, che lo ha seguito attentamente nel corso dell’ultima stagione, ricevendo anche l’ok di Giampaolo che lo aveva allenato in passato.

 

Fonte: Gianlucadimarzio

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.