SKY – Milik, braccio di ferro tra il Napoli e il polacco: la Roma aspetta

Dzeko-Juve in stand by

Prima l’incontro con il procuratore del giocatore a Trigoria, poi le visite mediche in Svizzera. Adesso, l’attesa: proprio quando la Roma aveva in pugno Arek Milik, centravanti del Napoli e sostituto ideale di Dzeko, l’accordo tra gli azzurri e il polacco – che, prima dell’addio, doveva risolvere alcuni dettagli con il club di De Laurentiis – sta tardando ad arrivare.

Prima di trasferirsi ufficialmente alla Roma, infatti, il calciatore deve risolvere con il Napoli alcune questioni, legate a stipendi arretrati e altri contenziosi: circa un milione di euro balla tra le parti. Un vero e proprio braccio di ferro è allora in corso tra giocatore e società, con la trattativa con i giallorossi che – inevitabilmente – è finita in stand by.

Bloccatasi – per il momento – la trattativa tra la Roma e Milik, anche l’operazione che porterebbe Dzeko alla Juve è stata interrotta: i giallorossi, prima di privarsi del bosniaco, vogliono essere certi di aver trovato il giusto sostituto.

 

Difficilmente il mercato… “degli attaccanti” si sbloccherà allora nel weekend, con la chiusura delle due operazioni che dovrebbe quanto meno slittare, nella migliore delle ipotesi, di qualche giorno.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.