SKY – Napoli ad un passo da Gabriel, domani nuovo incontro tra le parti…

SKY – Napoli ad un passo da Gabriel, domani nuovo incontro tra le parti…

Domani sarà la giornata chiave per definire il futuro di Gabriel. Il portiere che nell’ultima stagione ha fatto molto bene al Carpi, si avvicina al Napoli. Nella giornata di ieri si è parlato dell’incontro tra il ds azzurro Giuntoli, il portiere di proprietà del Milan ed i suoi agenti.

Si lavora per un prestito secco e nell’incontro di domani si parlerà proprio della formula del trasferimento e degli ultimi dettagli ancora da definire. Una situazione che potrebbe così sbloccarsi nelle prossime ore e a cui è collegato anche il passaggio di Luigi Sepe alla Fiorentina. Il Napoli è ad un passo da Gabriel, dopo l’arrivo di Reina gli azzurri stanno per rinforzarsi ulteriormente tra i pali.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com


Laureato in Scienze della Comunicazione presso l' Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli con tesi "Il volto cinematografico delle mafie". I suoi primi articoli risalgono al 2010, per il portale Soccermagazine.it. La sua collaborazione con la testata giornalistica Iamnaples.it ha inizio nel febbraio 2011. Inviato a seguito del settore giovanile partenopeo, ha come obiettivo quello di formarsi nell’intricato mondo del giornalismo.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google