SKY – Napoli ad un passo da Gabriel, domani nuovo incontro tra le parti…

Domani sarà la giornata chiave per definire il futuro di Gabriel. Il portiere che nell’ultima stagione ha fatto molto bene al Carpi, si avvicina al Napoli. Nella giornata di ieri si è parlato dell’incontro tra il ds azzurro Giuntoli, il portiere di proprietà del Milan ed i suoi agenti.

Si lavora per un prestito secco e nell’incontro di domani si parlerà proprio della formula del trasferimento e degli ultimi dettagli ancora da definire. Una situazione che potrebbe così sbloccarsi nelle prossime ore e a cui è collegato anche il passaggio di Luigi Sepe alla Fiorentina. Il Napoli è ad un passo da Gabriel, dopo l’arrivo di Reina gli azzurri stanno per rinforzarsi ulteriormente tra i pali.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.