SKY – Napoli, dall’offerta per Tonelli a Regini: i dettagli

Barba verso lo Stoccarda, gli azzurri sono a un bivio

Napoli a caccia di un difensore, Tonelli dell’Empoli l’obiettivo princiale. Profilo individuato da tempo, corteggiamenti iniziati settimane fa. Si va avanti, ieri sera gli azzurri sono arrivati a proporre un’offerta da 10 milioni. C’è stato un contatto tra i due presidenti ma l’Empoli non ha mollato. Resiste, niente da fare. Non vogliono privarsi di uno dei tasselli più importanti della rosa. Quindi, nella giornata di oggi, probabilmente il Napoli virerà su Vasco Regini della Samp. E Barba?Verso lo Stoccarda, sempre se i tedeschi miglioreranno l’offerta di ieri (prestito con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni dopo 10 presenze). Intrigo di mercato tra i difensori, da Tonelli a Barba.

 

 

 

 

 

Fonte Gianlucadimarzio.com

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.