SKY – Napoli, Demme è il più vicino. L’alternativa a Lobotka è Seri

Lo ha riportato Gianluca Di Marzio sul proprio sito

Il Napoli è attivo sul mercato per consegnare a Gennaro Gattuso almeno un rinforzo per il centrocampo. Il più vicino al momento è Diego Demme, giocatore del Lipsia, per cui gli azzurri hanno fatto un’offerta al club da 12 milioni di euro a cui potrebbero aggiungersi dei bonus, mentre al calciatore è stato proposto un ingaggio di 2 milioni a stagione più 500 mila euro di bonus. Cristiano Giuntoli ora è in attesa di una risposta dai tedeschi.

In ogni caso, c’è la possibilità concreta che il Napoli acquisti anche un secondo giocatore nel reparto, viste le necessità in quel ruolo specifico. Se la trattativa per Lobotka non si sbloccasse – resta da limare ancora qualcosa sulle cifre e il Celta Vigo vorrebbe prima trovare un sostituto dello slovacco – l’obiettivo è Jean Michel Seri, centrocampista di proprietà del Fulham attualmente in prestito al Galatasaray. È seguito anche dal Lione, ma i primi contatti che gli azzurri hanno avuto per il giocatore si sono rivelati positivi.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.