SKY – Napoli, in dirittura d’arrivo Allan: ecco tutti i dettagli…

Maurizio Sarri è pronto ad abbracciare Allan, il probabile prossimo rinforzo a centrocampo del Napoli. Il club azzurro e l’Udinese sono vicinissimi, in mattinata c’è stato un incontro tra il nuovo ds della società Giuntoli e la famiglia Pozzo (proprietaria anche del Watford in Premier League) per chiudere l’affare. L’offerta del Napoli è importante: 11 milioni di euro cash più i cartellini di Britos e Inler, che dovranno però accettare la destinazione Hornets. La bassa valutazione dei due giocatori azzurri è dettata dal fatto che entrambi sono in scadenza di contratto nel 2016. Sono ore decisive, Allan sempre più vicino a vestirsi d’azzurro.

 Fonte: gianlucadimarzio.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.