Sky – Napoli-Grassi, ci siamo: incontro con gli agenti di Tonelli ma si avvicina Barba

Viste le difficoltà ad arrivare a Maksimovic Sarri vorrebbe un calciatore che ha già allenato.

Il giornalista di Sky Gianluca di Marzio ha fatto il punto della situazione sul mercato azzurro partendo dalla trattativa per Grassi. In serata sono stati risolti i problemi relativi allo sponsor tecnico. C’è stato un incontro tra il Milan e l’Atalanta per la cessione di Petagna al club nerazzurro ma non dovrebbero esserci problemi riguardo a Grassi. Novità in difesa: oggi Giuntoli ha incontrato a Castel Volturno gli agenti di Tonelli. L’Empoli non vorrebbe neanche sedersi al tavolo per il difensore classe ’90, ha rifiutato anche una proposta della Roma. Diverso il discorso per Barba dove c’è stata un’apertura maggiore, se il Napoli dovesse alzare l’offerta. Va registrato anche nella giornata di oggi un contatto tra Giuntoli ed il ds dei toscani Carli. Viste le difficoltà per Maksimovic, Sarri vorrebbe puntare su un calciatore che ha già allenato e che conosce i suoi schemi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.