SKY – Napoli, il punto sul mercato azzurro: da Gabbiadini a Maksimovic

L'altro obiettivo prioritario del Napoli è rafforzare il centrocampo. Il 'sogno' è sempre quel Vecino, che lo scorso anno Sarri ha lanciato ad Empoli.

Ambizioni europee e voglia di continuare a sognare quella parola lì, quasi impronunciabile, per scaramanzia o altro: lo scudetto. Napoli molto attivo sul mercato, dalla difesa all’attacco.  Il direttore sportivo Giuntoli ha presentato una nuova offerta alla Juventus per Rugani: 25 milioni sul piatto, ma ancora un secco rifiuto dalla dirigenza bianconera. E, allora, ecco il ritorno di fiamma per Nikola Maksimovic, già a lungo corteggiato in estate.

L’altro obiettivo prioritario del Napoli è rafforzare il centrocampo. Il ‘sogno’ è sempre quel Vecino, che lo scorso anno Sarri ha lanciato ad Empoli. Trattativa difficile, ma De Laurentiis è pronto ad offrire cifre importanti. E, infine, il capitolo Gabbiadini. Le richieste non mancano e la società azzurra ha fissato il prezzo: 25 milioni. Dovesse uscire l’ex Bologna, si proverebbe a prendereCiro Immobile con la formula del prestito. Tanti nomi e obiettivi importanti, il Napoli si muove.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.