SKY – Napoli, il Villareal pagherà la clausola di Albiol: come sostituto piace Manolas

Lo ha riferito Gianluca Di Marzio sul proprio sito

L’avventura di Raul Albiol al Napoli potrebbe essere giunta alla conclusione. Il difensore spagnolo classe 1985, arrivato in azzurro nell’estate del 2013, potrebbe fare ritorno in Spagna. Il Villarreal, infatti, ha deciso di pagare la clausola da cinque milioni e il club spagnolo ha già informato il Napoli riguardo alla propria intenzione. Si dovrebbe quindi procedere in questa direzione.

Se Albiol dovesse confermare la sua decisione di lasciare l’Italia, il Napoli deciderà poi cosa fare, se sostituirlo e con chi. Senza fretta visto che Albiol ha giocato poco in questa stagione (19 presenze in campionato). Come sostituto piace Manolas (sul quale c’è già soprattutto Milan) ma non ci sono ancora stati affondi significativi e decisivi con la Roma o il giocatore.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.