SKY – Napoli, in arrivo la settimana decisiva: si aspetta Cavani, ma si fa caldo il mercato

Una settimana importante. Forse, decisiva. Il Napoli aspetta il ritorno di Edinson Cavani dal Brasile, la Confederations Cup è ai titoli di coda e il Matador ha chiesto un incontro a De Laurentiis. C’è un futuro da scrivere, ma il presidente senza l’offerta da 63 milioni non vuole neanche sedersi a un tavolo. Il braccio di ferro continua, ma non c’è solo Cavani, perché il Napoli nei prossimi giorni si muoverà anche sul fronte acquisti: dopo Mertens, andranno sistemati gli ultimi dettagli sulla formula di pagamento per il portiere Rafael, l’accordo con il Santos è già raggiunto per 5 milioni. Poi sarà l’ora della firma, ancora lontana invece per il centrocampista francese Gonalons: resta alta la richiesta del giocatore per l’ingaggio, come quella da 15 milioni fissata dal Lione per cedere il proprio capitano. E allora il ds Bigon potrebbe avviare nuovi contatti per Callejon del Real, giocatore che piace molto a Benitez.

Fonte: SkySportHD.it

La Redazione
S.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.