SKY – Napoli, Inglese lascia Dimaro e torna a Parma: ecco i dettagli

L'attaccante torna nel suo vecchio club

Roberto Inglese comincia oggi la sua nuova avventura con la maglia del Parma, dopo averla interrotta al termine della scorsa stagione, conclusa con venticinque presenze e nove gol. Questa mattina l’attaccante classe 1991 lascerà il ritiro del Napoli, così da raggiungere la sua (vecchia) nuova destinazione.

Accordo tra club già raggiunto sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, con il Parma che verserà agli azzurri due milioni subito, più altri 18 (più ulteriori due) in un secondo momento.

 

Fonte: Gianlucadimarzio

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.