SKY – Napoli, obiettivo difesa: sondaggi per Astori e Maksimovic

SKY – Napoli, obiettivo difesa: sondaggi per Astori e Maksimovic

Anno nuovo e… Difesa nuova. Già, perchè il Napoli di Maurizio Sarri sarà ben diverso rispetto a quello visto con Rafa Benitez in panchina: modulo e soprattutto interpreti diversi, anche in difesa. La società di De Laurentiis ha infatti intenzione di rivoluzionare la propria difesa: Rugani e Romagnoli, profili richiesti e che piacciono, sono obiettivi difficilmente raggiungibili. E allora virata decisa su Astori e Maksimovic: il difensore centrale ormai ex Roma, data la non volontà di esercitare il riscatto dal Cagliari da parte del club giallorosso, potrebbe arrivare alla corte di Sarri.

Così come Maksimovic, autore dell’ennesima buona stagione con la maglia del Torino: sondaggi effettuati e obiettivi ben precisi, per rivoluzionare la difesa azzurra. Giuntoli e la dirigenza del Napoli sono al lavoro, per regalare a Sarri una squadra ancor più competitiva.

Fonte: Gianlucadimarzio.com


Si iscrive alla Facoltà di Lettere e Filosofia all’Università Federico II di Napoli. La letteratura e la storia spesso prendono corpo negli articoli che egli scrive per Iamnaples.it: numerosi sono le citazioni ed i riferimenti ai personaggi legati ad epoche passate che rivivono in quelli di oggi; il suo motto è “La storia ritorna e si rinnova”. Iamnaples.it è la sua prima collaborazione e il direttore Ciro Troise, è stata la prima persona a dargli una concreta possibilità di cimentarsi nel mondo dell’informazione.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google