SKY – Il Napoli offre 18 milioni più bonus per Maksimovic, il Toro vacilla!

Ore calde per Maksimovic. Come riportato dai colleghi di Sky, nel corso della trasmissione Calciomercato, sarebbe entrata nel vivo la trattativa tra Napoli e Torino. Il club azzurro avrebbe offerto nuovamente 18 milioni di euro più 2 di bonus, questi ultimi difficilmente raggiungibili. I granata comunque vacillano e l’affare potrebbe chiudersi a 20-21 milioni con bonus legati ad obiettivi non difficili da centrale. Ventura starebbe pensando già al sostituto di Maksimovic, Andrea Ranocchia (già a sua disposizione ai tempi del Bari).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.