SKY – Napoli, resta ancora in piedi la pista che porta a Davide Astori

Durante la trasmissione sportiva “E’ sempre calciomercato” in onda su Sky il collega esperto di mercato Gianluca Di Marzio rende noti alcuni aggiornamenti riguardo alla situazione Astori-Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Resta ancora in piedi la pista Astori per la società azzurra. L’acquisto del difensore del Cagliari non risolverebbe comunque il problema riguardo la posizione di centro-destra difensivo, visto che quest’ultimo occuperebbe quella di centro-sinistra (presupponendo una probabile cessione di Fernandez), contendendosi così il ruolo da titolare con Miguel Angel Britos”

Il riemergere della pista Astori è stata anticipata dal nostro direttore nella rubrica del lunedì, clicca qui per leggere l’articolo

La Redazione

G.D.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.