SKY – Napoli, si prova a bruciare la concorrenza per Ciciretti: Giuntoli può lasciarlo a Benevento fino a giugno

Il piano è prendere Ciciretti già a gennaio per poi lasciarlo fino a giugno a Benevento

Gli occhi del Napoli su Amato Ciciretti. Un obiettivo a sorpresa, un nome nuovo che interessa in ottica futura ma per il quale il Napoli si sta già muovendo. Ieri sera il ds Giuntoli ha incontrato a cena l’esterno classe 1993 attualmente al Benevento, insieme ai suoi agenti Vincenzo Pisacane e Luigi Matrecano. Il Napoli vuole anticipare la concorrenza: il piano è prendere Ciciretti già a gennaio per poi lasciarlo fino a giugno a Benevento. Il contratto del giocatore è in scadenza nel 2018 e dunque nei prossimi giorni dovrebbero esserci dei contatti tra le due società. Ma il Napoli, anche dopo averlo osservato dal vivo, è sempre più convinto che Ciciretti sia un profilo giovane su cui puntare per il futuro.

FO

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.