SKY – Nuovi contatti per Lassana Diarra, il nodo è sempre l’ingaggio

L'operazione è complicata, il centrocampista ventinovenne chiede al Lokomotiv una buonuscita di 6 milioni d'euro

Obiettivo centrocampista. Il Napoli segue con interesse la pista Fellaini, ma non perde di vista nemmeno Lassana Diarra. Il centrocampista ex “10” del Real Madrid è attualmente un giocatore della Lokomotiv Mosca, il Napoli ci prova. Oggi nuovi contatti tra il club di De Laurentiis e l’entourage del giocatore. Distanza, soprattutto sull’ingaggio del ragazzo ventinovenne. Diarra ha ancora 3 anni di contratto col club russo, a 4 milioni di euro più bonus (arriverebbe vicino ai 5). Cifre lontanissime dai parametri italiani. Il francese vorrebbe anche una buonuscita dalla Lokomotiv di 6 milioni di euro. Operazione complicata. Il Napoli sonda il mercato, con particolare attenzione sui centrocampisti d’Europa. Diarra in agenda, al momento, lontano. 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.