SKY – Ogbonna, strategia Toro: l’inserimento del Napoli per alzare il costo del cartellino

Il giocatore vuole la Juventus e la sua volontà potrebbe risultare decisiva

Solo una tattica del Torino. Per Angelo Ogbonna c’è solo la Juventus come pretendente. Il Napoli non ha confermato l’offerta di 15 milioni di cui si parlava nelle ultime ore. Alle spalle c’è una strategia del Torino che ha inserito il Napoli come possibile pretendente per cercare di alzare il costo dell’operazione. Il club di Andrea Agnelli, infatti, avrebbe offerto 12/13 milioni di euro per il cartellino del difensore granata. Ogbonna, però, vuole la Juventus, e la sua volontà potrebbe risultare decisiva. E’ quanto si apprende dai colleghi di Sky Sport nel corso di Speciale Calciomercato.

La Redazione
S.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.