Cerca
Close this search box.

SKY – Per Darmian servono venti milioni, ancora nessuna offerta al Torino

Per Bruno Peres forte interesse della Roma

Gioielli in vetrina, il Toro offre pezzi pregiati nella sua bottega. Su tutti, Matteo Darmian e Bruno Peres. Laterali difensivi entrambi, ma con elevate capacità in fase offensiva. Più appeal internazionale per il primo, grazie soprattutto alla vetrina dei Mondiali in Brasile. Nessuna offerta concreta sin qui per il Torino, che non cederà Darmian per meno di venti milioni. E Bruno Peres?Interesse manifestato sin qui solo dalla Roma, ma nessun contatto diretto con il Torino, solo sondaggi. Il prezzo? 15 milioni. Il Torino però, potrebbe decidere di trattenerlo un’altra stagione per sperare chissà in un’ulteriore plusvalenza, come confermato anche dal ds granata Gianluca Petrachi, presente negli studi di “Calciomercato – L’originale”. Il Toro batte cassa, per Darmian e Bruno Peres possibili partenze solo in caso di offerte importanti.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.