Sky – Pescara, colpo dall’Ajax: in arrivo il classe ’96 Muric

Il trequartista potrebbe essere in campo contro il Napoli nella prima giornata di Serie A

Non solo Gnoukouri nel mercato in entrata del Pescara. La società del presidente Sebastiani, scatenata in queste ore, ha infatti chiuso per l’arrivo di Robert Muric, trequartista mancino croato classe ’96 dell’Ajax: prestito con diritto di riscatto e firma sul contratto prevista per la giornata di domani. Titolare nell’ultimo match giocato dalle riserve del club olandese, e capace di trovare anche il gol, Muric volerà a Pescara per tentare di guadagnare maggior spazio e tentare di spingere il club verso la salvezza. Con un talento in più a disposizione di Oddo, pronto a contare sulla grande qualità di Muric.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.