SKY – Primo contatto ufficiale tra Paris Saint Germain e Inter, si parla del futuro di Lavezzi

Il Psg vuole multare il Pocho ma allo stesso tempo è intenzionato a ricucire lo strappo con il giocatore

Un pranzo di mercato a Marrakech, tra Inter e PSG. Poche ore prima del match amichevole giocato questa sera, i due club si sono incontrati in modo cordiale per un pranzo formale: presenti tutti i dirigenti, si è parlato anche di mercato. E di Lavezzi. Una prima chiacchierata esplorativa tra le parti, approcci iniziali da parte dei nerazzurri che hanno cercato di capire la situazione dopo i fatti accaduti con l'argentino (che non si è presentato alla tournée). Da quanto è trapelato (e poi confermato da Blanc questa sera), Lavezzi verrà multato dalla società ma l'intenzione del PSG è quella di ricucire lo strappo col giocatore. Questo, il primo contatto ufficiale tra Inter e PSG. Ma all'orizzonte, possibile che ne arrivino altri. Con l'Inter sempre alla finestra, pronta a corteggiare il Pocho. Per riportarlo in Italia, direzione San Siro.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.