SKY – Rog, sempre viva l’ipotesi Cagliari: il croato però preferirebbe l’Eintracht, la situazione

Il centrocampista azzurro al passo d'addio

L’incontro avvenuto nella serata di martedì 16 luglio a Madrid tra i presidenti di Cagliari e Boca Juniors per Nahitan Nandez non ha portato ad un accordo. Il club sardo, che ha individuato nel centrocampista uruguaiano classe ’95 il sostituto ideale di Nicolò Barella, ha offerto 15 milioni alla società argentina, che ha però rifiutato in quanto il Penarol – ex club di Nandez – possiede il 30% del cartellino del giocatore.

Nandez ha una clausola fissata a 22 milioni e le parti si riaggiorneranno. In attesa di evoluzioni, il Cagliari continua a tenere viva anche la pista che porterebbe a Rog: il centrocampista del Napoli, però, preferirebbe trasferirsi in Bundesliga, all’Eintracht Francoforte.

Fonte: Gianlucadimarzio

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.