SKY – Roma, c’è l’accordo con Fonseca ma lo Shakhtar non libera gratis il tecnico: la situazione

Ancora difficoltà per annunciare il tecnico

Lo Shakthar Donetsk si cautela nell’evenienza dell’addio di Paulo Fonseca in direzione Roma. Nonostante il gentleman agreement che prevedeva l’uscita “free” nel caso di un’offerta importante per l’allenatore, adesso lo Shakthar non intende liberare gratis il portoghese. Il dg del club ucraino, dopo aver parlato con il presidente, ha comunicato agli agenti di Fonseca (via telefono e mail) che l’unico vantaggio che la società è al momento intenzionata a concedere è uno sconto sulla clausola prevista sul contratto che è di 5 milioni. La cifra richiesta oggi è di 3 milioni.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.