SKY – Roma, offerta al Cagliari per Astori. Sakho vicinissimo al Liverpool

La Roma è alla ricerca di un difensore. Secondo quanto riferisce l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, Mamadou Sakho è vicinissimo al Liverpool, e così la società giallorossa ha riallacciato i contatti col Cagliari per Davide Astori. Il club rossoblu, tramite un comunicato, ha fatto sapere che il mercato è chiuso sia in entrata che in uscita. La Roma però non molla e ha messo sul piatto 7,5 milioni di euro per la metà del cartellino, offrendo dunque una valutazione globale di 15 milioni. Si tratterà probabilmente anche nel weekend. La Roma vuole Astori.

 

La Redazione

G.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.