SKY – Rugani, la Juventus dice no al prestito: ci provano Napoli, Sampdoria e Genoa

La Juventus vuole puntare su Rugani sin dalla prossima stagione

Una stagione ad altissimi livelli, Daniele Rugani è stato uno dei migliori difensori dell’ultima Serie A. Dopo l’Europeo in Repubblica Ceca con l’Under 21, il difensore è pronto ad abbracciare la Juventus. La squadra campione d’Italia vuole puntare su di lui e per questo, nelle ultime ore ha respinto le richieste del Napoli, che avrebbe voluto portarlo in azzurro per accontentare le richieste di Maurizio Sarri, dopo l’ultima grande stagione vissuta insieme ad Empoli.

Nulla di fatto, i bianconeri hanno dato risposta negativa dopo aver già respinto nei giorni scorsi le offerte di Sampdoria e Genoa; l’intenzione della società torinese è quella di farlo crescere ancora, a partire dalla prossima stagione. Con la maglia bianconera.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.