SKY – Sampdoria, preso Keita Beldé in prestito con diritto di riscatto

Keita torna in Italia

Keita domani arriverà a Genova: operazione definitia con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni. 

Keita Baldé è a un passo dalla Sampdoria. La trattativa per il senegalese con passaporto spagnolo è giunta al traguardo finale con il club blucerchiato che sta definendo gli ultimi dettagli con il Monaco per chiudere l’operazione in prestito con diritto di riscatto.

Senza intoppi Keita potrebbe arrivare a Genova già nella giornata domani ed essere convocato da Ranieri per il debutto in campionato, previsto per domenica sera in casa dei campioni in carica della Juventus.

L’ultima partita dell’ex Inter e Lazio in Serie A risale al 26 maggio 2019, quando nell’ultima giornata di campionato sbloccò la sfida vinta 2-1 dai nerazzurri contro l’Empoli, portando la squadra di Spalletti in Champions League e i toscani in Serie B.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.