SKY – Strinic sempre più vicino, contatto dopo il 26 dicembre

Tra campo e mercato, con la Supercoppa in bacheca e gli acquisti pronti a fare ancora di più felice Benitez. Dopo Gabbiadini il Napoli è pronto al secondo rinforzo: passi avanti per l’ingaggio di Ivan Strinic, esterno sinistro del Dnipro che può arrivare a parametro zero. Affare ben avviato, ma servirà un altro contatto: subito dopo il 26 dicembre.

Appuntamento che potrebbe essere conclusivo perché c’è già un’intesa di massima coi procuratori del giocatore. Strinic sempre più vicino al Napoli: giusto il tempo degli auguri di Natale e poi potrà essere azzurro. Confermata dunque la nostra esclusiva del 15 dicembre (clicca Strinic al Napoli per leggerla).

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.