SKY – Tottenham, mollato Milik: l’attaccante sarà l’ex Napoli Vinicius

Il Tottenham molla definitivamente Milik

Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato, ha rilasciato alcuni aggiornamenti di mercato su Twitter. Nello specifico, il Tottenham aveva nel mirino Arek Milik, ma sembra che abbia virato su altri obiettivi. Non più il polacco, dunque, ma Carlos Vinicius, ex attaccante del Napoli e oggi al Benfica.

“Carlos Vinicius al Tottenham, ci stiamo avvicinando: le visite mediche sono previste nelle prossime ore per concludere l’affare. Condizioni personali ok e accordo fatto tra Benfica e Spurs”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.