SKY – Ultimi dettagli per Grassi: oggi incontro tra Napoli e Atalanta…

Mancano pochi dettagli, poi Alberto Grassi potrebbe vestire la maglia del Napoli. In giornata il club azzurro cercherà di risolvere il problema legato allo sponsor del calciatore, ma qui entrerà in gioco l’Atalanta. Percassi, infatti, è licenziatario in Italia di questo sponsor, dunque aiuterà a superare questo ultimo ostacolo.Se tutto andrà bene, come molto probabile che sia, oggi le due società si vedranno per definire gli ultimi dettagli mancanti, ossia quelli legati al pagamento e ai bonus, anche se anche questo aspetto sembra ormai in via di definizione. Alberto Grassi e il Napoli pronti a sposarsi, ultimi dettagli e poi l’affare sarà definito. Lo riporta il collega Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.