Cerca
Close this search box.

Solaroli: “Rafael è un ottimo portiere. Affiancargli Julio Cesar sarà fondamentale”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Riccardo Solaroli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli deve aspettare la cessione di Cavani prima di muoversi in maniera importante sul mercato. Essere pessimisti in questo momento non è molto corretto. I nomi accostati al Napoli mi sembrano di valore assoluto, un mercato di respiro internazionale che reputo una scelta assolutamente saggia. Rafael? Ho visto qualche dvd. Si tratta di un ottimo portiere, l’unico problema potrebbe essere l’adattamento; mettergli vicino una chioccia sarebbe l’ideale. Rafael è sicuramente un calciatore di prospettiva assoluta. Mazzarri? Ha fatto un grandissimo lavoro a Napoli, questo è sotto gli occhi di tutto. Benitez? Grande tecnico dal valore e dall’esperienza indiscussa. L’unica preoccupazione è la sua abilità ad infilarsi in situazioni complesse. Il calcio dello spagnolo è molto diverso da quello proposto da Mazzarri. Callejon? Ottimo calciatore. Se la platea partenopea si è innamorata di Lavezzi non tarderà ad innamorarsi dello spagnolo.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.