Sondaggi di Arsenal e Barça per Xhaka, si allontana il Napoli?

Possibile asta per il centrocampista svizzero, il club partenopeo non sarebbe disposto a fare follie

Granit Xhaka è uno dei centrocampisti più richiesti d’Europa. Il Borussia Monchengladbach si sfrega le mani, pronto all’asta per il centrocampista della nazionale svizzera. Un futuro che si allontana dunque dal Napoli, non intenzionato ad inserirsi ad aste al rilancio per il giocatore. Secondo quanto riscontrato da Tuttomercatoweb, è veritiero il sondaggio diretto dell’Arsenal con il ‘gladbach e con l’entourage del giocatore. Ci sta provando anche il Barcellona, che lo ha messo nella lista dei possibili rinforzi per la mediana. E Xhaka si allontana dal Napoli…

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.