Sondaggio del Porto per Zuniga. Al Napoli potrebbe interessare una contropartita tecnica

Il giocatore colombiano potrebbe sbarcare nel club portoghese

Il futuro di Juan Camilo Zuniga è tutto da scrivere, non sono escluse sorprese. Il Napoli spera che la situazione si risolva perché non ci sono più margini per una convivenza. Il Bournemouth sta insistendo, la Samp sembra rassegnata, ma il mercato deve ancora partire e la situazione va monitorata. Attenzione anche al Porto che aveva seguito il colombiano la scorsa estate e che ha fatto qualche sondaggio nelle ultime ore. Con il Napoli si era parlato anche del centrocampista messicano Hector Herrera, 25 anni, che però è extracomunitario. A riferirlo è il collega di Sportitalia Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.