Cerca
Close this search box.

Souto de Moura (pres. Internacional): “Al Napoli piace Damiao, ma non abbiamo ricevuto offerte”

Nelle ultime ore in casa Napoli è tornato di moda il nome di Leandro Damiao, giudicato il rinforzo ideale per sopperire alle carenze di personalità – soprattutto a livello europeo – evidenziate da Duvan Zapata nel ruolo di vice Higuain. L’operazione non è sicuramente facile, ma le parole del direttore sportivo dell’Internacional de Porto Alegre, Luís César Souto de Moura, lasciano aperto più di uno spiraglio.

“Non abbiamo ricevuto alcuna offerta ufficiale dal Napoli – esordisce in esclusiva a Calciomercato.it il dirigente brasiliano – ma siamo a conoscenza dell’interesse del club italiano per Damiao. Siamo disposti a valutare un’eventuale proposta, che sia vantaggiosa per tutte le parti in causa. Una sua partenza a gennaio è possibile, ma serve l’offerta giusta. In estate c’è stata una trattativa ma non è andata a buon fine. Offerte ufficiali da altre squadre europee? No, la situazione è la stessa: non c’è ancora alcuna trattativa, ma sappiamo che interessa a diverse compagini, soprattutto dell’Est”.
Fonte: Calciomercato.it

La Redazione
L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.