Spada: “Martinez diventerà più forte di Falcao. Jackson è l’erede ideale del Matador”

Federico Spada,  intermediario nella trattavia tra Porto e Napoli per Jackson Martinez, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:

I giocatori argentini e brasiliani costano molto, per questo motivo il mercato cileno e quello colombiano stanno venendo fuori. La Colombia sta sfornando il maggior numero di talenti. Jackson Martínez sarebbe un grande colpo per De Laurentiis. I tifosi del Napoli piangono per la partenza di Cavani e l’attaccante del Porto è il sostituto ideale del Matador. Martinez arriverebbe in azzurro più motivato che mai per conquistare il Mondiale dell’anno prossimo. In Colombia gli addetti ai lavori dicono che tra due anni sarà più forte di Falcao. Al primo anno in Europa ha fatto un gol in più dell’attuale punta del Monaco, per lui parlano i numeri. Fa gol di destro, sinistro e di testa, e nel modulo di Benitez si adatterebbe perfettamente. L’unico ostacolo è il prezzo del cartellino molto elevato

La Redazione
L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.