Spinelli: “Oggi chiudiamo per El Kaddouri. Ci piace Vitale. Napoli? Stavo per comprarlo”

"Abbiamo rinunciato a vendere i gioielli della nostra squadra, ora vogliamo qualche rinforzo importante"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il presidente del Livorno Aldo Spinelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il nostro obiettivo è salvarci. Abbiamo rinunciato a vendere i pezzi pregiati della nostra squadra ed adesso vogliamo prendere tre o quattro rinforzi importanti. Ci piace El Kaddouri e, se riusciamo a dar via uno dei terzini sinistri, ci piacerebbe prendere anche Vitale. Napoli? Grande società e grande piazza. Stavo per prenderlo da Corbelli, poi spuntò fuori Naldi. Avevamo firmato anche le carte, era tutto pronto. Mazzarri? Grande tecnico. Con me fece un po’ come ha fatto con il Napoli: dopo aver fatto benissimo decise di lasciarci ed andare a Reggio Calabria”.

Confermata la nostra esclusiva del 26 Giugno, clicca qui per leggere

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.