Spinellli conferma la nostra esclusiva: “Siamo in trattativa con il Napoli per El Kaddouri”

Sono tanti i nomi accostati al Livorno per la stagione del ritorno in Serie A. Fra questi il più caldo pare essere quello di Omar El Kaddouri del Napoli. Per questo motivo la redazione diTuttomercatoweb.com ha intervistato il presidente del Livorno Aldo Spinelli: “L’incontro è ancora in corso fra il mio direttore e quello del Napoli. Sensazioni? Non si può mai dire niente finché non ci sono le firme”.

 

Il patron amaranto ha confermato dunque l’esclusiva di IamNaples.it a proposito dell’interesse della società toscana per il centrocampista azzurro (clicca qui per leggere la notizia esclusiva).

 

La Redazione

A.F.

 

 

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.