Sportitalia – Contatti avviati con il Monchengladbach per Xhaka: la situazione

Ci sarebbe la disponibilità al trasferimento a gennaio dello svizzero classe '92

Almeno un centrocampista, ma che sia forte. Il Napoli ha le idee chiare: vi abbiamo detto di Klaassen, obiettivo vero, ma situazione per ora bloccata. Resta assolutamente nella lista André Gomes del Valencia, in attesa di capire dagli intermediari i margini di manovra tra domanda e offerta: il Napoli sarebbe disposto a mettere 15-16 milioni sul piatto, la richiesta è di 6-7 milioni superiore, serve pazienza. Ma nel frattempo il club azzurro non resta a guardare perché nelle ultime ore ci sono stati contatti significativi con chi assiste Granit Xhaka, lo svizzero classe ’92 del Borussia Monchengladbach. Il Napoli ha capito di poter insistere e che ci sono margini importanti: anche in questo caso servirebbe un investimento significativo, superiore ai 15 milioni più bonus. Rispetto a Klaassen c’è la disponibilità immediata di Xhaka, particolare da non sottovalutare. Stiamo parlando di un mancino dall’ottimo rendimento, in grado di occupare più ruoli a centrocampo e all’occorrenza di agire come trequartista.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.