Sportitalia – Real Madrid, Nacho vuole il Napoli ma per Zidane è incedibile

Continua la caccia al difensore da parte del Napoli: Barba l'alternativa allo spagnolo

Nacho vuole il Napoli, ha dato un assenso di massima al trasferimento. E le parole di Zidane hanno un po’ spiazzato il difensore, non se le aspettava. Il suo attuale allenatore ha dichiarato che non intende liberarlo e che resterà al Real fino a giugno. Fino a qualche giorno fa la situazione era differente, ve ne avevamo parlato. Aggiungiamo che era stato dato un assenso di massima e Nacho chiederà chiarimenti nelle prossime ore. In passato era stato cercato timidamente dalla Roma, nelle ultime 48 ore – prima delle parole di Zidane – i discorsi con il Napoli erano a buonissimo punto, in ogni caos la situazione va monitorata. Collegata alla posizione di Barba che piace molto al Napoli, ma che – almeno in queste ore – l’Empoli non ha intenzione di cedere.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.