Cerca
Close this search box.

Sportitalia, Criscitiello: “Giuntoli pronto ad acquistare Lasagna, ad Ancelotti piace Pussetto”

Le news di mercato del direttore di Sportitalia

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia e Tuttomercatoweb.com, nel corso del suo editoriale per TMW ha rilasciato alcune notizie riguardo il mercato del Napoli: “L’Inter ha un opzione per Rodrigo De Paul, argentino dell’Udinese. Opzione nulla di più. C’è anche il Napoli, ma in seconda fila. Martedì, in occasione di Milan-Udinese, c’era sia il vecchio agente di De Paul che i suoi due nuovi procuratori. Si sono incrociati e neanche salutati. De Paul non pensa all’Inter. Ancelotti prepara un mercato rivoluzionario per il Napoli. Giuntoli vuole Lasagna, suo figlioccio ai tempi di Carpi, per completare numericamente l’attacco azzurro. Ad Ancelotti, però, piace il 4-3-3 del prossimo anno (se 4-3-3 sarà) Pussetto, argentino dell’Udinese che in Friuli hanno pagato 7 milioni e oggi lo valutano sopra i 25 milioni. De Laurentiis, con Pozzo, fa sempre ottimi affari anche se non tutte le ciambelle nascono col buco. Sta di fatto che ha una priority pass. Lo scorso anno Meret e Karnezis. In passato anche Allan, Inler e Armero“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.